Perugia, fermati con le siringhe in mano e un borsone pieno di coltelli - Tuttoggi.info

Perugia, fermati con le siringhe in mano e un borsone pieno di coltelli

Redazione

Perugia, fermati con le siringhe in mano e un borsone pieno di coltelli

Per i due uomini sono scattati una denuncia e un arresto
Mar, 22/07/2014 - 13:33

Condividi su:


Nel pomeriggio del 21 luglio personale della Squadra Volante, diretta da Adriano Felici, hanno sottoposto a controllo i due occupanti di una Fiat Stilo che sostava in Via Ferrini. Al momento dell’arrivo degli agenti, avevano appena terminato di consumare eroina e ciascuno aveva ancora in mano una siringa; di conseguenza, è immediatamente scattata la perquisizione nei loro confronti.

Nove coltelli. I due uomini non avevano con sé ulteriore sostanza stupefacente; tuttavia, all’interno di una borsa caricata sull’auto, i poliziotti hanno trovato ben nove coltelli di vario genere, oltre ad un affilatore di lame, una pinza e un taglierino. Alla conseguente richiesta di spiegazioni, il proprietario della Fiat Stilo, V.S., anno 1972, ha ammesso che tali oggetti erano suoi, senza peraltro giustificare in alcun modo la loro presenza a bordo dell’auto.

Uno arrestato e l’altro denunciato. Visti precedenti per rapina, l’uomo è stato denunciato dalla Polizia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. Inoltre, trattandosi di soggetto residente fuori regione, nei suoi confronti è stato avviato l’iter per l’emissione di un foglio di via con divieto di ritorno nel comune di Perugia. Quanto al secondo occupante dell’auto, gli agenti, a seguito di un controllo al terminale, hanno scoperto che si trattava di L.F., anno 1965, ampiamente noto alle forze dell’ordine in quanto pluripregiudicato per reati contro la persona e contro il patrimonio. Costui è attualmente gravato dalla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Assisi. Non avendo rispettato tale prescrizione, i poliziotti lo hanno arrestato in flagranza di reato e L.F., nella mattinata di mercoledì, sarà processato per direttissima. Infine, poiché i due soggetti sono stati sorpresi nell’atto di consumare eroina, la Polizia ha provveduto a segnalarli per uso personale di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!