Perugia, due denunce dei CC per guida in stato di ebrezza nei controlli di fine settimana - Tuttoggi.info

Perugia, due denunce dei CC per guida in stato di ebrezza nei controlli di fine settimana

Redazione

Perugia, due denunce dei CC per guida in stato di ebrezza nei controlli di fine settimana

Identificate nel complesso 91 persone, 62 veicoli e 2 esercizi pubblici
Lun, 13/07/2015 - 15:01

Condividi su:


Nel weekend appena concluso, sei pattuglie dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, delle Stazioni di Castel del Piano, Perugia Fortebraccio e Corciano hanno effettuato un servizio straordinario di controllo stradale. I servizi sono stati effettuati nelle zone circostanti alla Stazione di Fontivegge, Via XX settembre, via Pallotta, Via Mario Angeloni, Piazzale Europa. I militari oltre a identificare le persone presenti in quel momento per strada hanno svolto anche diversi posti di controllo denunciando due italiani.

Il primo, un 37enne di Assisi che a bordo della sua autovettura è stato fermato con un tasso alcolemico al di sopra della norma; il secondo, un perugino di 38 anni per essersi invece rifiutato di eseguire l’alcoltest mentre si trovava a bordo del suo motoveicolo. Ad entrambi i carabinieri hanno sequestrato i mezzi affidandoli in custodia a una ditta autorizzata. Particolare attenzione è stata posta anche ai sottopassi presenti in via del Macello e in via Sicilia. Nel complesso il servizio straordinario ha consentito di identificare nel complesso 91 persone, 62 veicoli e 2 esercizi pubblici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!