Perugia, donna muore carbonizzata nella sua abitazione / Il fatto è accaduto a Selci - Tuttoggi.info

Perugia, donna muore carbonizzata nella sua abitazione / Il fatto è accaduto a Selci

Redazione

Perugia, donna muore carbonizzata nella sua abitazione / Il fatto è accaduto a Selci

Lun, 13/01/2014 - 19:32

Condividi su:


(Ale. Chi. ) – Una donna è morta carbonizzata nella sua abitazione di Selci di San Giustino, in provincia di Perugia: a causare l'incendio originatosi nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.20, sarebbe stata una stufa elettrica accesa. Sembra, infatti, che a prendere fuoco siano stati gli abiti che indossava la signora, a quanto è dato apprendere un'anziana di 86 anni, e che proprio a contatto con la stufa, in maniera accidentale, avrebbero causato l'inferno. Nel disperato tentativo di salvarsi, la donna sarebbe corsa in bagno, per usare dell'acqua e spegnere le fiamme. Purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco e i Carabinieri di Città di Castello, che indagano sull'ccaduto.

La donna non viveva da sola, ma con il figlio, che al momento dell'incidente non era in casa: rientrando in casa ha fatto la triste scoperta e ha lanciato l'allarme. All'arrivo dei soccorsi però la donna era già morta. L'appartamento è stato invaso dal fumo, ma non ha subito danni strutturali causati dalle fiamme.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!