Perugia d'estate tra incontri e spettacoli teatrali - Tuttoggi.info

Perugia d’estate tra incontri e spettacoli teatrali

Redazione

Perugia d’estate tra incontri e spettacoli teatrali

Tutti gli appuntamenti di "Destate la notte" e "Canapina mon amour "
Mar, 16/08/2016 - 15:34

Condividi su:


Prosegue il calendario di eventi organizzato nell’ambito di “Canapina Mon Amour, Notti d’estate tra le antiche mura”, incontri settimanali al Parco della Canapina organizzati dall’Associazione Radici di Pietra. Mercoledì 17 agosto alle ore 21 l’architetto Michele Bilancia, il giornalista Elio Clero Bertoldi e lo storico Franco Mezzanotte parleranno de La Guerra delle pietre: Palmira e dintorni”, con la partecipazione straordinaria di Samir Alkassir, già Ambasciatore di Siria in Italia. L’incontro è ad ingresso libero.

Ancora un appuntamento della rassegna Destate la Notte, in programma giovedì 18 agosto alle ore 21,30 nella suggestiva cornice del Chiostro dell’Accademia di Belle Arti in Piazza San Francesco al Prato. Si tratta della narrazione in musica “Cantico”, tratta dal romanzo di Aldo Nove “Tutta la luce del mondo. Il romanzo di San Francesco” e dalle Fonti Francescane. Una produzione Teatro Stabile dell’Umbria per la regia di Giulia Zeetti, con  Francesca Breschi, Peppe Frana, Giulia Zeetti. Musiche composte ed eseguite dal vivo da Francesca Breschi e Peppe Frana. Scene e costumi di Ayumi Makita. Ingresso libero.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!