Perugia, denunciate minorenni per furto in una abitazione - Tuttoggi.info

Perugia, denunciate minorenni per furto in una abitazione

Redazione

Perugia, denunciate minorenni per furto in una abitazione

Due ragazze sorprese dai CC della Compagnia mentre erano ferme per strada con il bottino e due cacciaviti
Mer, 14/10/2015 - 19:09

Condividi su:


Avevano appena consumato un furto in abitazione in un appartamento di proprietà di una signora in via Rosselletti a Perugia, quando, lunedì scorso, 12 ottobre nel pomeriggio, sono incappate nel controllo dei militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Perugia che, incuriositi dall’atteggiamento sospetto tenuto dalle due mentre si trovavano a bordo strada le hanno subito controllate. E’ la vicenda che ha coinvolto due ragazze minorenni di origine dell’est- Europa trovate in possesso di due cacciaviti e diversi monili in oro occultati sotto i loro vestiti. I Carabinieri hanno immediatamente proceduto alle opportune verifiche nelle abitazioni circostanti, accertando anche grazie alla collaborazione di un testimone, che le due minorenni avevano appena svaligiato un appartamento asportando bracciali, catenine e fedine. Rintracciata la proprietaria, quest’ultima ha riconosciuto senza ombra di dubbio i preziosi ritrovati. Le minori, dopo gli accertamenti di rito, sono state affidate al pronto intervento sociale del comune di Perugia e denunciate alla competente Autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!