Perugia, Cristiano De André tra i bimbi del Chianelli - Tuttoggi.info

Perugia, Cristiano De André tra i bimbi del Chianelli

Redazione

Perugia, Cristiano De André tra i bimbi del Chianelli

Particolarmente vicino al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”, il musicista aveva già visitato il Residence in un’altra occasione, colpito dalle numerose attività che vi si svolgono
Mer, 15/05/2019 - 17:37

Condividi su:


Una bellissima sorpresa per gli ospiti del Residence “Daniele Chianelli” che nel pomeriggio hanno accolto Cristiano De André. Ieri il musicista si è esibito al teatro Liryck di Assisi con il suo nuovo spettacolo, oggi per la seconda volta ha scelto di visitare il Residence e il reparto di Oncoematologia pediatrica passando a salutare tutti i bambini ricoverati e i loro familiari.

Il musicista, figlio del grande Fabrizio, ha anche imbracciato la chitarra e insieme al musicoterapista Lorenzo Capolsini e alla violinista Lucia Sagretti, ha accompagnato un artista d’eccezione: un piccolo ospite del Residence, di soli 7 anni, che ha cantato con Cristiano il celebre brano Don Raffaè.

Particolarmente vicino al Comitato per la Vita “Daniele Chianelli” Cristiano aveva già visitato il Residence in un’altra occasione e colpito dalle numerose attività che si svolgono e dall’accoglienza riservata ai pazienti che vengono a curarsi a Perugia da tutta Italia, ma anche dall’estero, ha promesso di tornare il prossimo anno in occasione dei 30 anni del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!