Perugia - Cosenza 1-1 | Diretta e commento

Perugia – Cosenza 1-1 | Diretta e commento

Redazione

Perugia – Cosenza 1-1 | Diretta e commento

Sab, 18/09/2021 - 14:01

Condividi su:


Non arriva la prima vittoria interna per il Perugia di Alvini, che contro il Cosenza passa in vantaggio con Rosi e si fa raggiungere da Situm (1-1)

Non arriva la prima vittoria al Curi in campionato per il Perugia di Alvini, che contro il Cosenza va in vantaggio con Rosi, ma si fa raggiungere sull’1-1. Partita non bella, con i Grifoni pericolosi in avvio della gara e all’inizio del primo tempo, ma che poi si sono fatti imbrigliare dai Lupi di Zaffaroni.


Perugia – Cosenza, le pagelle


La diretta

45′ st + 6 Perugia – Cosenza finisce 1-1.

45′ + 5 st Ammonito Santoro.

44′ st Saranno 6 i minuti di recupero.

40′ st Minuti finali per Murgia al posto di un Kouan non ispirato.

39′ st Palmiero, già ammonito, trattiene Burrai. L’arbitro estrae il secondo cartellino e lo espelle.

33′ st Alvini inserisce Curado per Rosi. Alvini chiama più volte Santoro, vuole ordine a centrocampo. Il Perugia si è perso dopo aver subito il pareggio.

31′ st OCCASIONE COSENZA Gori ruba palla a Falzerano e calcia sul primo palo, Chichizola si salva in corner.

23′ st Lisi lascia il campo per Ferrarini.

22′ st GOL COSENZA SITUM. L’attaccante cosentino raccoglie sulla destra il pallone lisciato da Sgarbi, rientra sul sinistro e batte Chichizola calciando sotto la traversa. Tutto da rifare.

19′ st Doppio cambio nel Cosenza: entrano Corsi e Vallocchioa per Boultam e Sy.

18′ st Kouan all’altezza del dischetto prova la deviazione area, conclusione da dimenticare.

15′ st Caso supera Rosi, punta l’area di rigore, ma calcia male e non impensierisce Chichizola.

11′ st OCCASIONE PERUGIA Lisi entra in area sull’assist di Matos, resiste al ritorno del suo marcatore e prova a piazzare con il destro su Vigorito in uscita, ma la palla esce di pochissimo.

5′ st GOL PERUGIA ROSI!! Rosi stacca di testa sul corner calciato da Burrai e fulmina Vigorito.

1′ st Iniziato il secondo tempo, il Perugia attacca sotto la Curva Nord. Alvini, come annunciato in conferenza stampa, manda in campo Matos, che prende il posto di Murano.

45′ + 2 pt Finisce il primo tempo. In avvio Perugia subito pericoloso, con Carretta e Murano che hanno due grandi occasioni, ma sprecano davanti a Vigorito. Poi la gara si è fatta più equilibrata, senza troppe emozioni. Il Perugia trova pochi spazi quando gli uomini di Zaffaroni si chiudono.

44′ pt Ammonito Boultam per fallo su Sgarbi.

42′ pt Sul primo corner per il Perugia doppio tentativo dei biancorossi, che non riescono a concludere verso la porta calabrese. Sulla rovesciata di Carretta i giocatori del Perugia hanno chiesto un fallo di mano per un tocco di mano.

40′ pt OCCASIONE COSENZA Punizione di Palmiero, Chichizola alza sopra la traversa. Sugli sviluppi del corner Vaisanen carica il destro, Chichizola blocca.

37′ pt Ammonito Segre. Punizione per il Cosenza sul lato d’estro d’attacco dell’area. Libera Murano.

36′ pt Fallo tattico su Kouna di Palmiero, che si prende il giallo. Burrai calcia direttamente in porta dalla lunga distanza, nessun problema per il portiere calabrese.

33′ pt OCCASIONE COSENZA Su corner Tiritiello tocca di ginocchio, la palla si impenna alta sopra la traversa.

28′ pt Ammonito anche Angella.

25′ pt colling break

24′ pt Primo calcio d’angolo per il Cosenza. Gori colpisce di testa: centrale, nessun problema per Chichizola.

16′ Lisi da terra in ritardo su Situm, ammonito l’esterno biancorosso.

6′ pt OCCASIONE PERUGIA Il tiro da fuori area di Segre diventa un assist per Murano, che sul filo del fuorigioco colpisce di destro: Vigorito respinge. La bandierina del guardialinee non si era alzata.

4′ pt OCCASIONE PERUGIA Sul lancio di Chichizola Sy liscia il pallone che finisce a Carretta, che si invola ed entra in area, ma il suo tocco d’esterno viene neutralizzato da Vigorito.

2′ pt Falzerano mentre una palla nell’area piccola, sulla quale Vigorito anticipa Murano.

1′ pt Perugia – Cosenza è iniziata.


Perugia – Cosenza, dove vederla in tv e in streaming


Perugia – Cosenza: tabellino

Perugia – Cosenza 1-1
5′ st Rosi (P), 22′ st Situm (C)

Perugia: Chichizola, Rosi (33′ st Curado), Sgarbi, Angella, Falzerano, Burrai, Segre (1′ st Santoro), Lisi (23′ st Ferrarini), Kouan (40′ st Murgia), Carretta, Murano (1′ st Matos). All. Alvini. A disp.: Fulignati, Righetti, Gyabuaa, De Luca, Ghion, Vanbaleghem, Santoro, Ferrarini, Zanandrea.

Cosenza: Vigorito, Tiritiello, Rigione, Vaisanen, Carraro, Situm, Palmiero, Sy, (19′ st Corsi), Boultam (19′ st Vallocchia), Gori (45′ st Gerbo), Caso (31′ st Millico). All. Zaffaroni. A disp.: Sarocco, Matosevic, Pandolfi, Kristoffersen, Venturi, Pirrello, Eyango.

Arbitro: Miele di Nola (al Var Prontera di Bologna).
Note: al 39′ st espulso Palmiero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!