Perugia, corcianese aggredito alla stazione. Muore per emorragia interna - Tuttoggi.info

Perugia, corcianese aggredito alla stazione. Muore per emorragia interna

Redazione

Perugia, corcianese aggredito alla stazione. Muore per emorragia interna

Lun, 16/07/2012 - 16:00

Condividi su:


Un uomo di 68 anni è morto nella notte presso il reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia di Perugia. L’uomo è arrivato in ospedale domenica intorno alle 13, raccontando di essere stato picchiato alla stazione di Fontivegge.

La lite e le percosse – Ai medici ha dichiarato di essere stato percosso da due giovani alla stazione di Fontivegge la mattina di domenica. Dopo un diverbio per la fila i due lo avrebbero percosso con dei violenti colpi al torace. Per il dolore conseguente alle violenze ricevute l’uomo si è recato al pronto soccorso intorno alle 13:00.

Le prime cure e l’intervento – I medici dopo gli esami radiologici, gli hanno diagnosticato delle gravi lesioni interne all’addome, ed hanno deciso di sottoporlo ad un delicato intervento chirurgico. Dopo l’operazione è stato trasferito nel reparto di rianimazione dove durante la notte è però sopraggiunto il decesso.

Le indagini – Toccherà adesso agli agenti della Polfer ricostruire quanto accaduto. A loro infatti l’uomo subito dopo l’aggressione aveva sporto regolare denuncia e rifiutando la loro offerta di soccorso per eventuali cure mediche se ne era andato intorno alle 12.30. Il corpo dell’uomo è adesso a disposizione dell’autorità giudiziaria che ne ha già disposto l’autopsia. Sarà infatti determinante capire se il decesso è sopraggiunto a seguito delle percosse e se l’emorragia e le percosse stesse siano collegate. Se così fosse quello che verrebbe aperto è un fascicolo per omicidio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!