Perugia - Como, emergenze in difesa: formazioni e dove vederla

Perugia – Como, emergenze in difesa: formazioni e dove vederla

Massimo Sbardella

Perugia – Como, emergenze in difesa: formazioni e dove vederla

Dom, 20/03/2022 - 10:00

Condividi su:


Le ultime sulla sfida del Curi (ore 14) con Alvini e Gattuso costretti a ridisegnare i pacchetti difensivi per le tante assenze

Dopo la delusione della vittoria sfumata nel recupero contro la Spal, il Perugia prova a proseguire la sua rincorda ai playff nella gara interna (ore 14) contro il Como. All’andata finì 4-1 per i lariani, nell’unica partita dove i Grifoni di Alvini sono stati dominati dagli avversari. Al Curi, dunque, c’è doppiamente voglia di riscatto, contro un Como che aveva altre ambizioni, ma che ora mira a conquistare quanto prima la matematica salvezza.

Tante assenze in difesa porteranno ad avere nelle due squadre giocatori adattati a un ruolo non loro, cosa che potrebbe favorire gli attaccanti avversari, da una parte e dall’altra.

Qui Perugia

Molte le assenze per Alvini. Da ridisegnare la difesa, senza gli infortunati Dell’Orco, Rosi e Angella. Fuori Lisi sulla fascia sinistra, davanti non ci sarà Carretta.

Qui Como

Numerose le assenze anche per mister Gattuso, soprattutto in difesa: a Vernier e Scaglia infortunati si unisce lo squalificato Bertoncini. Davanti, Gattuso spera di recuperare Cerri.

Formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali:

Perugia: Chichizola, Falzerano, Sgarbi, Curado, Zanandea, Segre, Ghion, Kouan, Beghetto, D’Urso, De Luca. All. Alvini.

Como: Gori, Vignali, Solini, Iannou, Cagnano, Nardi, Ciciretti, Bellemo, Parigini, Cerri, Lagumina. All. Gattuso.

Perugia – Como, dove vederla

La partita Perugia – Como (ore 14) sarà trasmessa da Dazn in tv Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite. E in in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!