Perugia, carambola da un milione. Si ribalta portavalori nei pressi di Pierantonio - Tuttoggi

Perugia, carambola da un milione. Si ribalta portavalori nei pressi di Pierantonio

Redazione

Perugia, carambola da un milione. Si ribalta portavalori nei pressi di Pierantonio

Ven, 19/10/2012 - 17:35

Condividi su:


In un primo momento si è pensato al peggio, ovvero che l'incidente che ha coinvolto un portavalori della Vigilanza Umbra, fosse stato causato per mettere in atto una rapina. Ma fortunatamente non era così.

L'incidente – Si è verificato nel primo pomeriggio lungo la E45 all'altezza di Pierantonio nel comune di Perugia. In fase di sorpasso un tir ed il furgone si sono scontrati quasi frontalmente ed il portavalori si è ribaltato. Gli agenti di sorveglianza temendo il peggio, sono rimasti all'interno dell'abitacolo fino all'arrivo dei soccorsi. Sul posto si sono immediatamente portate tutte le pattuglie della zona: la polizia stradale di Città di Catello, i carabinieri ed i Vigili del Fuoco. Fortunatamente i coinvolti sono rimasti feriti solo lievemente.

Misure di sicurezza straordinarie – Il portavalori aveva un carico di quasi un milione di euro, per questa ragione tutta la zona è stata presidiata sino all'arrivo di un nuovo portavalori su cui è stato trasferito il denaro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!