Perugia calcio, il grifo non va oltre lo 0-0 a Barletta/ Koprivec para un rigore - Tuttoggi.info

Perugia calcio, il grifo non va oltre lo 0-0 a Barletta/ Koprivec para un rigore

Redazione

Perugia calcio, il grifo non va oltre lo 0-0 a Barletta/ Koprivec para un rigore

Dom, 03/11/2013 - 17:21

Condividi su:


Da.Bac.

Un brutto Perugia quello visto oggi a Barletta. La squadra di Camplone, ancora mai vincente fuori casa, non va oltre lo 0-0 nella decima giornata del campionato di Lega Pro girone B 1° Divisione.
Buon inizio dei Grifoni che, al 4’,vanno vicino al gol con un colpo di testa di Comotto, respinto da Liverani. A metà primo tempo il Perugia prova ancora a portarsi avanti ma la difesa del Barletta poco concede fino al 27', quando Mazzeo si insinua in area ma viene fermato ancora da Liverani. I biancorossi non riescono a trovare concretezza sotto porta. Al 28' esce fuori il Barletta con D'Errico, che dalla destra si porta in area e tenta la conclusione, palla sul fondo. Dieci minuti dopo è ancora il Barletta a rendersi insidioso e sempre con D'Errico, in area, tenta la conclusione ma trova Koprivec. La prima frazione di gioco termina 0-0, con un Perugia mai particolarmente pericoloso. La partita fin qui è stata giocata soprattutto a centrocampo.
Nella ripresa, al 55’, arriva una buona palla goal per il Perugia: Fabinho scarica per Eusepi centrale che cerca la conclusione, Liverani placca la sfera senza alcun problema.
Al 58’ viene fischiato rigore per il Barletta segnalato dal guardalinee, che porta anche all’ammonizione di Daffara. Rigore battuto da Picci e parata di Koprivec, che mantiene il risultato in parità.
Al 70’ occasione per il Perugia su punizione: batte Vitofrancesco per Eusepi che di testa manda la palla alta sopra la traversa.
All’80' un’altra ghiottissima occasione per Sprocati che in area prova la conclusione, super Liverani si salva in angolo. Tre minuti dopo viene espulso D'Errico.
Concludono la partita una rissa a centrocampo al 92’ in cui vengono ammoniti Fabinho e Di Bella e una parata di Koprivec che al 93’salva il risultato su una conclusione insidiosissima di Zigon.
Match molto brutto quello andato di scena al “Cosimo Puttilli” di Barletta. Il Perugia, scarico, non è riuscito a trovare il goal né a produrre il gioco necessario per portare a casa i tre punti. Il Barletta, seppur in inferiorità numerica, è andato pure vicino alla vittoria nei minuti finali. Ottimo Koprivec.

Tabellino
Barletta: Liverani, Romeo, Camilleri, Cane, Di Bella, Pippa, D'Errico, Legras, Picci ( Zigon 90’), Cicerelli (Prutsch 85’), Mantovani (Branzani 72’). A disp: Vaccarecci, Maccarone, Cascione, Prutsch, Ilari, Zigoni, Branzani All: Orlandi
Perugia: Koprivec, Comotto, Sini, Filipe, Massoni (Daffara 48'), Scognamiglio, Sprocati, Vitofrancesco (Mungo 77’), Mazzeo (Eusepi 46’s.t.), Moscati, Fabinho. A disp: Stillo, Conti, Daffara, Mungo, Insigne, Bijimine, Eusepi
All: Camplone
Ammoniti: Sini, Daffara (P)/ Camilleri, Liverani, Romeo, Cane (B)
Espulsi: D'Errico 83’ (B)
Arbitro: Mangialardi di Pistoia

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!