Perugia - Brescia, Alvini chiama i tifosi: "Venite al Curi"

Perugia – Brescia, Alvini chiama i tifosi: “Venite al Curi”

Massimo Sbardella

Perugia – Brescia, Alvini chiama i tifosi: “Venite al Curi”

Ven, 15/10/2021 - 14:10

Condividi su:


Le scelte di Alvini per il match contro Inzaghi: tre ipotesi per sostituire Burrai, in difesa rientra Dell'Orco | Brescia forte, ma ci siamo anche noi"

Il Perugia cerca la prima vittoria interna contro il Brescia di Inzaghi e Alvini chiama i tifosi: “Venite al Curi, coi vessilli biancorossi”.

Stadio Curi, rivista la capienza:
i posti massimi per settore

Il tecnico biancorosso riconosce che il Brescia è una delle squadre favorite per la vittoria del campionato di B, ma assicura che sabato il Perugia metterà in campo “tutte le sue caratteristiche e i punti di forza”. Rispetto, ma concentrazione “solo sul Perugia”, come Alvini ha predicato ai suoi anche alla vigilia di partite impegnative. Nelle quali il suo Grifo non ha mai sfigurato, anzi. Quindi nessuna mossa contro Superpippo: “Ci siamo anche noi, ce la giochiamo”.

I sostituti di Burrai

Non ci sarà Burrai, fermato da una contusione. “Ho grande considerazione del calciatore, fino a oggi ha fatto benissimo Sasà. Ringrazio lo staff medico e dei preparatori che sta cercando di recuperarlo prima possibile. Lì ho diverse soluzioni, contento di tutti e tre i giocatori che potrebbero prendere il suo posto”.

Rientra Dell’Orco

Tutti a disposizione invece i difensori. Alvini ritrova invece Dell’Orco in difesa. “Dell’Orco gioca” anticipa il mister. Ma la scelta degli altri uomini che formeranno il reparto difensivo saranno fatte anche sulla base delle caratteristiche della squadra avversaria.

Il rinnovo di Angella

Il mister è molto contento del rinnovo di Angella: “E’ il nostro capitano, un leader nello spogliatoio. Il capitano lo riconosci non perché porta la fascia, per tante altre cose. Sta facendo un campionato importante”. Per Alvini Angella rappresenta un tassello importante anche per il futuro del Perugia.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!