Angella prolunga col Grifo: "Voglio soddisfazioni con questa maglia"

Angella prolunga col Grifo: “Voglio soddisfazioni con questa maglia”

Redazione

Angella prolunga col Grifo: “Voglio soddisfazioni con questa maglia”

Gio, 14/10/2021 - 17:31

Condividi su:


Il capitano biancorosso firma il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025 e dichiara il suo amore per il Perugia e la città

In queste prima giornate del campionato di Serie B si è confermato un baluardo in difesa, sempre tra i migliori in campo. Ora il capitano del Perugia, Gabriele Angella, prolunga il suo contratto con il Grifo fino al 30 giugno 2025.

Classe 1989, arrivato nell’estate del 2019, Angella è alla sua terza stagione in biancorosso dove ha totalizzato fin qui 57 presenze con 1 rete. In carriera 337 presenze e 26 gol indossando anche le maglie di Watford, Charleroi, Queens Park Rangers, Empoli, Udinese e Reggina.

Sono orgoglioso e onorato – le sue parole – di prolungare il contratto con il Perugia. Qui ho trovato il mio ambiente ideale per esprimermi al meglio e voglio togliermi tante altre soddisfazioni con questa maglia. Ringrazio il Presidente e i due direttori per la fiducia nei miei confronti, i tifosi e la città di Perugia per il supporto, sperando di ripagarli al meglio. Un pensiero speciale va anche ai compagni dell’anno scorso e a quelli attuali e sempre forza Grifo!”.

Stadio Curi, così le nuove capienze nei settori

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!