Perugia, benzina rubata di fronte allo stadio Curi. Un caso isolato? - Tuttoggi.info

Perugia, benzina rubata di fronte allo stadio Curi. Un caso isolato?

Redazione

Perugia, benzina rubata di fronte allo stadio Curi. Un caso isolato?

Lun, 09/01/2012 - 14:38

Condividi su:


Amara sorpresa per un tifoso del Perugia uscito dallo stadio Renato Curi, dopo la gara di venerdì sera tra il Grifo e l'Aversa Normanna, trovando la propria auto completamente svuotata della benzina.

Il giovane perugino aveva lasciato l'auto in sosta nel piazzale dell'antistadio, come la maggior parte dei circa 3mila spettatori della tifoseria di casa. Dopo l'incontro, terminato in uno stretto pareggio per i padroni di casa (leggi), la brutta sorpresa: il tappo del serbatoio dell'auto -un'utilitaria- era stato asportato e la benzina rubata con il classico metodo del tubo.

Sebbene non risultino al momento altre segnalazioni, la circostanza -con tantissime auto in sosta e i proprietari tutti impegnati all'interno dello stadio- fa pensare che la storia del giovane, riaccompagnato a casa dagli amici e tornato in seguito armato di tanica a recuperare il veicolo, potrebbe non essere un caso isolato. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!