PERUGIA: Autobus finisce fuori strada e si schianta contro un albero - Quattro donne ferite - Tuttoggi.info

PERUGIA: Autobus finisce fuori strada e si schianta contro un albero – Quattro donne ferite

Redazione

PERUGIA: Autobus finisce fuori strada e si schianta contro un albero – Quattro donne ferite

Dom, 07/04/2013 - 20:14

Condividi su:


Un autobus, nel pomeriggio è finito fuori strada. Sono quattro le persone rimaste ferite. Lo schiantato si è verificato intorno alle 13.30 contro un albero che costeggia la strada che da Casaglia conduce a Perugia, in località Monterone. Quattro i passeggeri che hanno riportato lesioni, per tre si è reso necessario il ricovero in Ospedale.

Le persone ferite sono tutte, di età diversa,dai 65 anni la più anziana e di venti la più giovane. Tre di loro sono ricoverate all’ Ospedale S. Maria della Misericordia, la più grave ha riportato un grave trauma all’arcata dentaria, e con lesioni al volto. La donna, nata e residente nel capoluogo, è ricoverata presso il Reparto di Osservazione Breve del Pronto Soccorso.

Le altre due ferite sono di origine rumena ma residenti da tempo a Perugia. La prima, di 65 anni ha riportato la frattura della piramide nasale e dovrà essere sottoposta ad intervento chirurgico nelle prossime ore dai medici della S.C. di Otorinolaringoiatria. La seconda, di 20 anni, ha riportato un trauma alla colonna vertebrale e dovrà restare a riposo per 20 giorni.

Solo la quarta passeggera ha subito lesioni definite meno importanti dai medici del Pronto Soccorso ed è stata dimessa dopo le medicazioni per contusioni ad una spalla ed ad un braccio. Si tratta di una donna nata in Russia, di 50 anni, anche lei da anni residente a Perugia.

L’autista ha riportato solo lievi escoriazioni ed ha chiesto di non essere trasferito in Ospedale. Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale che ha effettuato le indagini per accertare le cause dello incidente.

Foto di Massimo Canalicchio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!