Perugia: auto e moto si scontrano in via dell'Ingegneria - Perugino del '90 ricoverato in ortopedia - Tuttoggi

Perugia: auto e moto si scontrano in via dell'Ingegneria – Perugino del '90 ricoverato in ortopedia

Redazione

Perugia: auto e moto si scontrano in via dell'Ingegneria – Perugino del '90 ricoverato in ortopedia

Lun, 06/05/2013 - 12:30

Condividi su:


Un impatto molto violento quello avvenuto stamani intorno alle 8 nei pressi della facoltà di ingegneria a Perugia. Un'auto proveniente dalla rotatoria vicina al percorso verde si è scontrata frontalmente contro una moto Yamaha che arrivava da zona Santa Lucia.

Alla guida del ciclomotore C.R. perugino del 1990, al momento dell'impatto è rovinosamente caduto a terra riportando importante ferite e lesioni che ne hanno richiesto l'immediato trasporto in ospedale. La prognosi non è riservata, e dovrà essere operato nelle prossime ore.

Alla guida dell'auto, una golf di colore grigio viaggiava invece R.L. del 1991, rimasto illeso.

Ai rilievi del caso hanno proceduto gli agenti della polizia municipale di Peurgia. In corso di accertamento la dinamica del sinistro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!