Perugia, arnesi da scasso su veicoli / Quattro denunce - Tuttoggi.info

Perugia, arnesi da scasso su veicoli / Quattro denunce

Redazione

Perugia, arnesi da scasso su veicoli / Quattro denunce

Intercapedini create ad arte / Uno di loro accusato di ricettazione
Gio, 02/10/2014 - 13:58

Condividi su:


Quattro romeni sono stati denunciati a piede libero dalla polizia che ha sequestrato nei veicoli sui quali viaggiavano, intercettati a Perugia, merce di sospetta provenienza furtiva e arnesi da scasso.
Le volanti sono intervenute dopo avere notato due VW Transporter e un Ford Galaxy con targhe, tutte bulgare, risultate già segnalate in varie zone d’Italia perchè utilizzate da soggetti dediti a reati contro il patrimonio. A bordo una quindicina di romeni condotti in questura per ulteriori controlli. Addosso ad uno dei rom i poliziotti hanno trovato un Samsung Galaxy S5 di sospetta provenienza furtiva e lo straniero è stato denunciato per ricettazione.
Nei due veicoli, nascoste in “intercapedini” secondo gli investigatori create ad arte sono stati poi recuperati arnesi da scasso e merce di vario genere considerata sospetta. Un sacchetto, nascosto nella scatola filtro posta nel vano motore, conteneva un altro Samsung Galaxy S5, un iPhone e nove batterie per telefoni cellulari; una artigianale nicchia tra la carrozzeria e le plastiche interne di un altro veicolo, è stato trovato un sacco di plastica con 19 confezioni di caffè, tubetti di schiuma da barba ed altra merce che la polizia sospetta possa essere frutto di un furto in qualche autogrill, oltre a collane, bracciali, orecchini e altri monili in simil oro.
Alla fine delle ricerche, il personale delle volanti hanno denunciato i tre proprietari dei veicoli per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!