Perugia, al via i lavori per il rinnovo dell'Ufficio Postale di Bosco - Tuttoggi.info

Perugia, al via i lavori per il rinnovo dell’Ufficio Postale di Bosco

Redazione

Perugia, al via i lavori per il rinnovo dell’Ufficio Postale di Bosco

Durante l'interruzione a causa dei lavori, è prevista la dislocazione degli sportelli nella sede di Colombella
Ven, 09/11/2018 - 10:05

Condividi su:


Poste Italiane informa che, da lunedì 12 a lunedì 26 novembre, l’ufficio postale di Bosco (Strada Tiberina Nord 28/F) resterà chiuso per garantire i lavori finalizzati al miglioramento degli standard di accoglienza e di confort per i clienti e il personale.

L’Azienda per venire incontro alle esigenze dei cittadini potenzierà, nel periodo dell’intervento, la vicina sede di Colombella in via delle Marche 158/A che, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45, assicurerà la consegna della corrispondenza non recapitata per assenza del destinatario ai clienti di Bosco.

L’ufficio postale di Bosco riaprirà martedì 27 novembre con il consueto orario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!