Perugia, a bordo di una utilitaria si schianta contro un autobus: morto - Tuttoggi.info

Perugia, a bordo di una utilitaria si schianta contro un autobus: morto

Redazione

Perugia, a bordo di una utilitaria si schianta contro un autobus: morto

Sab, 20/07/2013 - 11:20

Condividi su:


Incidente mortale stamane poco prima delle 10 lungo la strada statale Lacugnano-Ellera. Il conducente di una utilitaria ha perso la vita dopo che il suo mezzo ha impattato frontalmente contro un autobus dell’APM. Ancora incerta la dinamica dello schianto, su cui stanno lavorando i Vigili Urbani, ma non sarebbe esclusa l’ipotesi di un malore dell’uomo. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto il poveretto, un 72enne residente ad Ellera, era già morto a causa dei molteplici traumi riportati.

Il conducente dell’autobus, un 55enne residente a Tuoro sul Trasimeno, ha riportato una profonda contusione allo sterno, e al momento si trova al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia in attesa di conoscere l’esito degli esami radiologici a cui è stato prontamente sottoposto. Sull’autobus al momento dell’impatto – come riferisce una nota stampa dell’azienda ospedaliera perugina – si trovavano solo cinque passeggeri. Nessuno di questi, fortunatamente, ha riportato lesioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!