Perugia, a bordo di un auto rubata con oggetti rubati - 2 uomini arrestati per ricettazione - Tuttoggi.info

Perugia, a bordo di un auto rubata con oggetti rubati – 2 uomini arrestati per ricettazione

Redazione

Perugia, a bordo di un auto rubata con oggetti rubati – 2 uomini arrestati per ricettazione

Dom, 06/01/2013 - 14:46

Condividi su:


Nel corso dei servizi di vigilanza predisposti in occasione delle festività natalizie, un equipaggio dell’aliquota radiomobile unitamente alla pattuglia della Stazione Carabinieri di Ponte Pattoli (PG), in Pontevallceppi, procedeva nella serata di ieri al controllo di un’autovettura Fiat Punto, con due persone a bordo, notata poco prima aggirarsi con fare sospetto nella località.

Nonostante il tentativo degli occupanti del veicolo di eludere il controllo, nascondendosi alla vista della pattuglia spegnendo i fari e parcheggiando in mezzo ad altri veicoli già in sosta, gli stessi venivano individuati, fermati e controllati.

Il veicolo e’ risultato essere oggetto di un furto avvenuto verosimilmente nella serata precedente in via Briganti, mentre al suo interno venivano rinvenuti un computer portatile e un telefono cellulare, tutto materiale di proprietà di una ragazza che ne aveva subito il furto avendoli lasciati all’interno dell’auto quando si era ritirata a casa. I due occupanti, A.F. cittadino tunisino classe 1969 e G.G., cittadino albanese classe 1988, venivano fermati quali indiziati del delitto di ricettazione e tradotti in carcere a disposizione dell’AG perugina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!