Perugia: 55enne originario di Spoleto trovato morto in zona Monte Malbe - Rinvenuto nella sua auto, accanto il fucile da caccia - Tuttoggi.info

Perugia: 55enne originario di Spoleto trovato morto in zona Monte Malbe – Rinvenuto nella sua auto, accanto il fucile da caccia

Redazione

Perugia: 55enne originario di Spoleto trovato morto in zona Monte Malbe – Rinvenuto nella sua auto, accanto il fucile da caccia

Gio, 30/05/2013 - 16:56

Condividi su:


Sara M.

Il corpo di uomo di 55 anni originario di Spoleto, ma residente a Perugia, è stato rinvenuto privo di vita, nei pressi di un laghetto artificiale. Il corpo era all'interno dell'auto dell'uomo, parcheggiata in via dei Cappuccini in zona Monte Malbe.

L'allarme è scattato nel pomeriggio quando alcuni dipendenti di un esercizio pubblico hanno notato il cadavere che, stando alle prime informazioni, presenterebbe segni di un colpo di arma da fuoco al torace. Sul posto per le indagini gli agenti della squadra mobile di Perugia.

Si ipotizza che l'uomo abbia scelto di togliersi la vita esplodendo un colpo dal fucile da caccia di sua proprietà a da lui legalmente detenuto.

Vano qualsiasi tentativo di rianimazione eseguito dai sanitari del 118 chiamati sul posto, che si sono limitati a costatarne il decesso che potrebbe essere avvenuto nelle prime ore della mattina.

Il personale della Centrale operativa del 118 informa-attraverso l'Ufficio Stampa dell'Azienda ospedaliera- che attorno alle 11 era pervenuta una richiesta di informazioni per un eventuale intervento del sanitari nei confronti dell'uomo . Si ritiene che la telefonata sia stata fatta da qualche familiare, preoccupato perchè l'uomo non rispondeva al cellulare. Il corpo si trova tutt'ora sul posto dove è stato rinvenuto, gli inqurenti stanno svolgendo tutte le indagini del caso ma esistono pochi dubbi sul fatto che si sia trattato di un gesto volontario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!