Perugia, 4 arresti per sequestro di persona - Tuttoggi

Perugia, 4 arresti per sequestro di persona

Sara Minciaroni

Perugia, 4 arresti per sequestro di persona

Sullo sfondo una storia di riciclaggio di denaro "sporco" finita male
Mer, 25/06/2014 - 09:36

Condividi su:


Dalle prime ore di questa mattina i carabinieri stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del  tribunale  di Perugia nei confronti di quattro indagati per sequestro di  persona a scopo di estorsione.

Le indagini del Ros e del comando provinciale carabinieri di Perugia, coordinate dalla procura distrettuale antimafia di Perugia, hanno consentito l’individuazione e l’arresto dei responsabili di un sequestro di persona a scopo di estorsione, consumato in provincia di Perugia la sera del 31 maggio u.s. scaturito a seguito di un paventato riciclaggio di denaro “sporco”, non andato a buon fine e degenerato nel sequestro e trasferimento a Roma, sotto gravi minacce e violenze, dell’intermediario dell’operazione  illecita.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.15 odierne presso il comando provinciale carabinieri di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!