Perugia, 37enne ubriaca "da di matto" in pizzeria / Arrivano gli agenti e la donna li aggredisce - Tuttoggi

Perugia, 37enne ubriaca “da di matto” in pizzeria / Arrivano gli agenti e la donna li aggredisce

Redazione

Perugia, 37enne ubriaca “da di matto” in pizzeria / Arrivano gli agenti e la donna li aggredisce

Sab, 23/11/2013 - 12:27

Condividi su:


Qualche bicchiere di troppo e la serata finisce male. Ieri sera un equipaggio “Volante” ha denunciato in stato di libertà una 37enne perugina per il reato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

La telefonata al 113 da parte del gestore di una nota pizzeria perugina in via Gallenga spiega tutto: “C'è una donna molesta”. Arrivati sul posto il titolare della pizzeria ha indicato agli agenti la donna in questione che , avvicinata dai poliziotti, non ha potuto nascondere il proprio stato di ubriachezza: un forte alito alcolico e frasi sconnese. Alla richiesta di esibizione dei documenti, gli agenti hanno dovuto fronteggiare una reazione tanto inaspettata quanto violenta della donna che si è scagliata violentemente contro i poliziotti, spintonandoli, ingiuriandoli e colpendoli nel tentativo di sottrarsi ai controlli.

I poliziotti sono riusciti a portarla fuori dalla pizzeria, ma la donna continuava ad ingiuriare e non voleva fornire le proprie generalità. Quindi è stata condotta negli uffici della Questura. Dopo gli accertamenti identificativi, sono emersi numerosi precedenti penali per reati sfecifici a suo carico. N.M. , perugina del 1976 è stata denunciata in stato di libertà per i reati di resistenza,oltraggio e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!