Perugia, 37enne ubriaca "da di matto" in pizzeria / Arrivano gli agenti e la donna li aggredisce - Tuttoggi.info

Perugia, 37enne ubriaca “da di matto” in pizzeria / Arrivano gli agenti e la donna li aggredisce

Redazione

Perugia, 37enne ubriaca “da di matto” in pizzeria / Arrivano gli agenti e la donna li aggredisce

Sab, 23/11/2013 - 12:27

Condividi su:


Qualche bicchiere di troppo e la serata finisce male. Ieri sera un equipaggio “Volante” ha denunciato in stato di libertà una 37enne perugina per il reato di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

La telefonata al 113 da parte del gestore di una nota pizzeria perugina in via Gallenga spiega tutto: “C'è una donna molesta”. Arrivati sul posto il titolare della pizzeria ha indicato agli agenti la donna in questione che , avvicinata dai poliziotti, non ha potuto nascondere il proprio stato di ubriachezza: un forte alito alcolico e frasi sconnese. Alla richiesta di esibizione dei documenti, gli agenti hanno dovuto fronteggiare una reazione tanto inaspettata quanto violenta della donna che si è scagliata violentemente contro i poliziotti, spintonandoli, ingiuriandoli e colpendoli nel tentativo di sottrarsi ai controlli.

I poliziotti sono riusciti a portarla fuori dalla pizzeria, ma la donna continuava ad ingiuriare e non voleva fornire le proprie generalità. Quindi è stata condotta negli uffici della Questura. Dopo gli accertamenti identificativi, sono emersi numerosi precedenti penali per reati sfecifici a suo carico. N.M. , perugina del 1976 è stata denunciata in stato di libertà per i reati di resistenza,oltraggio e rifiuto di fornire le proprie generalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!