Perugia, 33enne trovato morto in Hotel di Ponte San Giovanni. Si pensa all'overdose. AGGIORNAMENTI - Tuttoggi.info

Perugia, 33enne trovato morto in Hotel di Ponte San Giovanni. Si pensa all'overdose. AGGIORNAMENTI

Redazione

Perugia, 33enne trovato morto in Hotel di Ponte San Giovanni. Si pensa all'overdose. AGGIORNAMENTI

Mar, 09/10/2012 - 11:54

Condividi su:


Sa.Mi.

Il corpo senza vita di un uomo originario di Napoli è stato rinvenuto questa mattina nella camera di un albergo a Ponte San Giovanni di via dei Prati.

Sul posto adesso gli inquirenti , ma da prime indiscrezioni l'ipotesi che trapela è quella che si tratti di un decesso per overdose, l'uomo infatti era noto alle forze dell'ordine per questioni legate alla droga e pare si trovasse a Perugia per risolvere suoi problemi con la giustizia, si sarebbe dovuto presentare in tribunale questa mattina per un processo. Inoltre la vittima aveva già in passato trascorso un periodo presso una comunità di recupero per tossicodipendenti nella provincia di Napoli.

Ad avvisare i soccorsi il personale dell'albergo avvisato da alcuni amici della vittima che nella mattinata avrebbero divuto accompagnarlo all'udienza. Non avendo avuto risposte alle chiamate al cellulare si sarebbero portati preoccupati. All'arrivo del 118 però per il 33enne non c'era già più nulla da fare, ai sanitari non è rimasto che avvisare gli agenti della Questura coordinati da Marco Chiacchiera che adesso si stanno occupando delle indagini.

Importante ricostruire gli ultimi spostamenti della vittima ed in particolare se abbia nella serata di ieri acquistato droga nel capoluogo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!