Perugia 1416, cambio del percorso della corsa del drappo - Tuttoggi.info

Perugia 1416, cambio del percorso della corsa del drappo

Redazione

Perugia 1416, cambio del percorso della corsa del drappo

La modifica per garantire la massima sicurezza di atleti e spettatori
Gio, 16/06/2016 - 16:53

Condividi su:


Una piccola modifica al percorso della corsa del drappo in programma domenica per i festeggiamenti finali di Perugia 1416. Per garantire la massima sicurezza di atleti e spettatori il percorso del gioco storico è stato modificato, invertendo la direzione di gara. Si partirà davanti all’ingresso di palazzo dei Priori per poi percorrere, con due giri, Corso Vannucci, piazza Italia, via Baglioni e via Calderini in salita e aree cambio saranno, la prima, davanti al palazzo della Prefettura, la seconda, all’intersezione tra Via Baglioni e Via Mazzini, la terza, in Piazza della Repubblica, infine la quarta in Via Baglioni. L’arrivo sarà in Piazza IV Novembre, poco prima della Fontana Maggiore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!