Persone in fila al freddo per triage pronto soccorso, la denuncia del Pd - Tuttoggi.info

Persone in fila al freddo per triage pronto soccorso, la denuncia del Pd

Redazione

Persone in fila al freddo per triage pronto soccorso, la denuncia del Pd

Mer, 16/12/2020 - 12:12

Condividi su:


Il Partito Democratico di Umbertide punta il dito ancora contro l’ospedale cittadino. Stavolta a destare indignazione è il triage per l’accesso al pronto soccorso, effettuato all’aria aperta.

A Natale, come Gesù Bambino nella mangiatoia, tanti umbertidesi al freddo e al gelo per poter entrare al pronto soccorso – fa sapere il Pd – Tante persone, soprattutto anziani, hanno dovuto fare la fila fuori con temperature sotto lo zero“.

La segreteria del Pd ricorda che ad inizio pandemia venne montato un prefabbricato posizionato di fronte alla palazzina uffici, che sarebbe dovuto servire proprio per effettuare il triage: “Ma non è mai stato utilizzato – sottolineano – e sarebbe il caso di posizionarlo vicino al pronto soccorso. Dobbiamo evitare il diffondersi del Covid-19 ma anche di influenze e polmonite. Un po’ più di attenzione ai cittadini non guasterebbe, il Natale è anche ricordarsi di chi più ha bisogno”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!