Personale comunale, entro fine novembre in arrivo 10 nuove figure - Tuttoggi.info

Personale comunale, entro fine novembre in arrivo 10 nuove figure

Redazione

Personale comunale, entro fine novembre in arrivo 10 nuove figure

Dom, 05/11/2023 - 10:33

Condividi su:


Si tratta di cinque istruttori amministrativo-contabili, due ingegneri, due agenti di Polizia, un operaio e una specialista socio-assistenziale

Verranno assunte a tempo pieno e indeterminato, tutte entro la fine del mese di novembre, una serie di nuove figure che entreranno nell’organico del personale del Comune di Gubbio.

Si tratta, nel dettaglio, di cinque istruttori amministrativo-contabili, destinati al Settore Finanziario, Organizzazione e Servizi Strategici, al Settore Lavori Pubblici e al servizio di Polizia Municipale, due istruttori direttivi tecnici ingegneri, che andranno in forza al settore Lavori Pubblici, Patrimonio, Manutenzioni e Aree Interne, un tecnico manutentivo che verrà inserito nel Settore Lavori Pubblici, e due agenti di Polizia Municipale.

Oltre a questi, a partire dal 20 novembre arriverà anche una Specialista socio-assistenziale, in forza al Settore Sociale.

Queste assunzioni – spiega l’assessore al Personale Rita Cecchettiarrivano in coda ad un iter attivatosi già da qualche tempo, un lavoro fatto per colmare il fabbisogno dell’Ente attraverso scelte legate anche ai risultati dell’analisi organizzativa svolta negli scorsi mesi. Un percorso, quello che con questi nuovi ingressi si sta completando, fatto per migliorare la macchina organizzativo-burocratica, in modo da adeguarla sempre meglio alla complessità dei compiti che fanno carico all’amministrazione comunale e metterla in condizione di fornire risposte alle attese dei cittadini in termini di qualità e rapidità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!