Persona travolta sui binari, treni cancellati per le indagini in corso AGGIORNAMENTI

Persona travolta sui binari, treni cancellati per le indagini in corso | Aggiornamenti

Massimo Sbardella

Persona travolta sui binari, treni cancellati per le indagini in corso | Aggiornamenti

Lun, 04/09/2023 - 08:50

Condividi su:


Nel punto, tra Perugia e Ponte San Giovanni, sopralluogo del magistrato | Passeggeri sui bus sostitutivi

Aggiornamento alle 10.30 – E’ tornata regolare la circolazione dei treni lungo la linea Terontola – Foligno dopo che all’alba una persona è stata travolta sui binari. Dopo gli accertamenti dell’autorità giudiziaria e la rimozione della salma, il transito ferroviario è ritornato alla normalità.

Aggiornamento ore 9.10 – Terminati i rilievi del magistrato, la circolazione è tornata regolare. Il treno R4700 Terni – Terontola ha avuto un ritardo di 77 minuti.

Trenitalia informa che i treni Intercity e Regionali hanno subito cancellazioni o limitazioni di percorso. Il solo treno R 4700 Terni (5:45) – Terontola (8:05) ha registrato un maggior tempo di percorrenza di 77 minuti. E’ stato attivato il servizio sostitutivo con bus tra Perugia e Perugia Ponte San Giovanni.

IC 580 Terni (5:05) – Firenze Campo Marte (8:01): il treno oggi termina la corsa a Bastia.
I passeggeri possono proseguire il viaggio con il bus sostitutivo appositamente predisposto fino a Perugia, dove trovano ulteriore proseguimento con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

IC 531 Perugia (6:40) – Roma Termini (8:55): il treno oggi è cancellato.
I passeggeri possono utilizzare il bus sostitutivo appositamente predisposto fino a Bastia, dove trovano ulteriore proseguimento con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza clienti di Trenitalia.

Intercity 1523 Firenze Campo Marte (10:24) – Napoli Centrale (15:29): il treno oggi ha origine da Orte.
I passeggeri in partenza da Firenze Campo Marte e diretti a Roma Tiburtina e Napoli Centrale possono utilizzare il treno FR 9583 Torino Porta Nuova (8:00) – Reggio Calabria Centrale (18:48) fino a Roma Tiburtina, dove trovano proseguimento con il treno IC 1523 Firenze Campo Marte (10:24) – Napoli Centrale (15:29).
I passeggeri in partenza da Firenze Campo Marte, Arezzo, Terontola, Chiusi e Orvieto e diretti a Roma Tiburtina e Napoli Centrale possono utilizzare il treno RV 4103 Firenze Santa Maria Novella (11:14) – Roma Termini (14:48) fino a Roma Tiburtina, dove trovano proseguimento con il treno IC 707 Roma (15:26) – Reggio Calabria Centrale (23:16).


Treni fermi in Umbria, sulla tratta tra Perugia e Foligno, a seguito di una persona travolta sui binari nella prima mattinata, alle 5.54. Nel punto, tra Perugia e Ponte San Giovanni, sono in corso i rilievi dell’autorità giudiziaria.

IC 580 da Terni a Firenze Campo di Marte ha terminato la sua corsa a Bastia, con i passeggeri che hanno proseguito il viaggio con il bus sostitutivo.

Cancellato IC 531 da Perugia a Roma Termini, con i passeggeri che hanno utilizzato il bus sostitutivo.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!