Perquisiti per uno scippo, ne compiono subito un altro e feriscono una donna - Tuttoggi.info

Perquisiti per uno scippo, ne compiono subito un altro e feriscono una donna

Redazione

Perquisiti per uno scippo, ne compiono subito un altro e feriscono una donna

Protagonisti un peruviano e un lituano, ora agli arresti domiciliari
Gio, 07/02/2019 - 09:51

Condividi su:


Arrestati dalla polizia i due scippatori che, nel mese di novembre, a Perugia, avevano strappato di mano la borsa ad una donna, la quale cadeva a terra, riportando delle lesioni con una prognosi iniziale di 30 giorni.

La Squadra mobile, subito dopo il verificarsi del fatto, aveva avviato un’attività d’indagine. Da subito, anche se increduli, i sospetti degli investigatori sono ricaduti su di un cittadino peruviano 38enne e su un cittadino lituano 23enne, entrambi con precedenti di polizia, anche specifici, residenti nei comuni di Corciano e Perugia. Lo stupore degli investigatori derivava dal fatto che, i due uomini, qualche ora prima dello scippo, erano stati sottoposti a perquisizione domiciliare dai poliziotti, per degli episodi analoghi.

I poliziotti sono quindi tornati nelle loro abitazioni e a casa del 23enne veniva rinvenuta parte della refurtiva asportata dalla borsa della donna.

I due, una volta compiutamente identificati, a seguito nel rilevante quadro probatorio evidenziato a loro carico derivante dalle attività d’indagine, sono stati colpiti da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip presso il Tribunale di Perugia. I due si trovano a disposizione dell’autorità giudiziaria, in regime di arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!