Perde il portafoglio a Elce / Polizia glielo riconsegna - Tuttoggi.info

Perde il portafoglio a Elce / Polizia glielo riconsegna

Redazione

Perde il portafoglio a Elce / Polizia glielo riconsegna

Il "fortunato" un uomo di Ponte D'Oddi / Rischiava di perdere migliaia di euro in contanti
Gio, 02/04/2015 - 16:55

Condividi su:


Ieri sera alle 19, prima di rincasare, ha parcheggiato vicino ad un’edicola di Elce, per comprare alcune riviste. Non si è accorto, però, che subito dopo l’acquisto e prima di rientrare in auto gli era caduto in terra il portafogli. Il problema è che proprio ieri il protagonista di questa vicenda, un uomo residente a Ponte d’Oddi, aveva al seguito ben 1.100 euro in contanti, oltre ad un assegno a lui intestato dell’importo di quasi 1.900 euro. Ma evidentemente era la sua giornata fortunata. Infatti, pochi minuti dopo lo smarrimento, la Volante, impegnata a pattugliare quella zona di Perugia, ha notato che a terra vi era un portafogli. Una volta verificata la consistenza dei valori custoditi all’interno, i poliziotti si sono messi sulle tracce del proprietario. Un’operazione agevole, visto che nel portafogli vi erano anche dei documenti identificativi del suo possessore. Così, nel giro di qualche decina di minuti, l’uomo, che ancora non si era reso conto dello smarrimento, si è visto suonare al campanello dagli agenti. All’iniziale sorpresa ha ovviamente fatto seguito la gratitudine ampiamente manifestata alla Volante, che, facendogli recuperare denaro, assegno e documenti personali, gli ha certamente risparmiato una brutta serata.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!