Per la Fiera di Santo Manno previsti 300 operatori - Tuttoggi.info

Per la Fiera di Santo Manno previsti 300 operatori

Redazione

Per la Fiera di Santo Manno previsti 300 operatori

Sab, 14/09/2013 - 15:26

Condividi su:


La fiera di Santo Manno si terrà domenica 15 e lunedì 16 settembre. La manifestazione avrà luogo nell’area degli impianti sportivi di Santo Pietro. Il primo giorno della manifestazione sarà in concomitanza con la ‘Rivincita’ della Quintana. Complessivamente saranno circa 300 gli operatori presenti negli spazi antistanti gli impianti sportivi di Santo Pietro. Ci sarà un’ampia varietà di prodotti che vanno dalla frutta secca ai vimini, dalla ferramenta all’artigianato multietnico, dai tradizionali prodotti della gastronomia locale agli articoli da regalo e alla bigiotteria. Non mancheranno i produttori diretti, con le tradizionali cipolle ed altri prodotti che fanno parte delle eccellenze del territorio. Accanto alla fiera si terrà una rassegna di macchine agricole e di nuovi prodotti e curiosità per l’agricoltura e il giardinaggio. L’organizzazione e la gestione dell’evento sono curate dal servizio programmazione commerciale del Comune di Foligno.

Nei due giorni della fiera nelle aree prossime agli impianti sportivi e al palazzetto dello sport vietate circolazione e sosta. Istituiti i seguenti sensi unici di circolazione: in via XVI giugno, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Fratelli Bandiera-via Arcamone e il ponte di San Magno, con direzione di marcia consentita ponte Nuovo-via San Pietro; in via Monte Cucco, con direzione di marcia consentita ponte San Magno-via XVI giugno; in via Monte Faeto, con direzione di marcia consentita via Monte Faeto-via Monte Cucco; in via Santo Pietro con direzione di marcia consentita, ponte San Magno-via del Roccolo; senso unico di circolazione sul ponte San Magno, con direzione di marcia consentita via dei Mille-via San Pietro. Istituiti i divieti di sosta con rimozione forzata in via Santo Pietro, lato sinistro; in via del Roccolo, lato sinistro; a tutti i viecoli, eccetto i residenti, in via Grumelli; in via Monte Cucco, lato sinistro rispetto alla direzione di marcia consentita, ovvero lato fiera; in via XVI giugno, nel tratto compreso tra l’incrocio del ponte Nuovo e l’incrocio con via Monte Cucco, su entrambi i lati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!