Per giubileo, ottocentenari e canonizzazione Acutis arrivano ad Assisi sei nuovi agenti - Tuttoggi.info

Per giubileo, ottocentenari e canonizzazione Acutis arrivano ad Assisi sei nuovi agenti

Redazione

Per giubileo, ottocentenari e canonizzazione Acutis arrivano ad Assisi sei nuovi agenti

Gio, 26/06/2025 - 14:26

Condividi su:


Il sindaco di Assisi, Valter Stoppini, esprime “grande soddisfazione e gratitudine per l’arrivo di sei nuovi agenti presso il Commissariato di Polizia della città serafica”. Si tratta di giovani provenienti dalle Scuole di Polizia di Piacenza e Trieste, assegnati alla Questura di Perugia dopo aver terminato il 229º corso Allievi Agenti e destinati ad Assisi.

“Ai vari tavoli sulla sicurezza – sottolinea il primo cittadino in una nota – anche insieme a Stefania Proietti, già sindaco della città e oggi presidente della Regione Umbria, abbiamo più volte evidenziato la necessità di rafforzare il Commissariato di Assisi e, in generale, la presenza delle forze dell’ordine sul nostro territorio, per dare risposte sempre più efficaci ai bisogni della comunità, considerando anche grandi eventi come il Giubileo, la canonizzazione di Carlo Acutis e i Centenari francescani. Oggi, come sindaco, sono soddisfatto per questa risposta e ringrazio la Polizia di Stato e la Questura di Perugia per l’attenzione verso la nostra città, anche a riconoscimento della sua importanza a livello nazionale. Auguro buon lavoro ai sei nuovi agenti e a tutti gli uomini e le donne della Polizia di Stato ad Assisi, ogni giorno in prima linea a servizio dell’intero territorio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!