Per anni maltratta e perseguita la moglie, denunciato 40enne tifernate - Tuttoggi

Per anni maltratta e perseguita la moglie, denunciato 40enne tifernate

Redazione

Per anni maltratta e perseguita la moglie, denunciato 40enne tifernate

Nei confronti dell'uomo l'autorità giudiziaria ha disposto anche un divieto di avvicinamento
Mar, 12/02/2019 - 09:10

Condividi su:


Per anni e anni un 40 enne tifernate, anche a causa dell’uso abituale di sostanze alcoliche, si è reso responsabile di aggressioni fisiche e verbali, nonché di lesioni, ai danni della moglie convivente. Quest’ultima, esasperata dalle numerose violenze quotidiane, grazie anche al rapporto di empatia costruito con i poliziotti del Commissariato di Città di Castello, in questi giorni si è decisa a denunciare il marito. Nei confronti dell’uomo è stata inoltre applicata una misura cautelare di divieto di avvicinamento alla persona offesa, emessa dal Gip del Tribunale di Perugia, al fine di tutelare in concreto la donna da altri futuri comportamenti lesivi da parte del marito.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!