Pensionato trova portafoglio dimenticato e sottrae 100 euro | Scoperto dai Carabinieri - Tuttoggi

Pensionato trova portafoglio dimenticato e sottrae 100 euro | Scoperto dai Carabinieri

Carlo Vantaggioli

Pensionato trova portafoglio dimenticato e sottrae 100 euro | Scoperto dai Carabinieri

Mar, 17/11/2020 - 11:24

Condividi su:


L'uomo smascherato dai Carabinieri di Papigno che hanno proceduto a visionare le telecamere di videosorveglianza di una tabaccheria

Quando si dice che “l’occasione fa l’uomo ladro” ci si può riferire a quanto accaduto qualche giorno fa ad un pensionato incensurato che, entrato in una tabaccheria del centro cittadino, ha trovato sul bancone un portafoglio evidentemente dimenticato da un cliente che prima di lui era entrato in quell’esercizio commerciale.

Approfittando della distrazione del titolare l’uomo ha aperto il portafoglio per verificarne il contenuto e con destrezza se ne è appropriato, fingendo che fosse il suo.

Quando dopo poche ore il proprietario si è reso conto di aver smarrito il portafoglio ed ha sporto querela presso la Stazione Carabinieri di Papigno i militari hanno proceduto a visionare le telecamere di videosorveglianza della tabaccheria e, dopo varie ricerche, nella mattinata di ieri, sono riusciti ad identificare l’insospettabile autore del furto, che si è detto pentito del gesto.

Il portafoglio ed il suo contenuto, pari a 100 euro in contanti e vari documenti personali, sono stati restituiti al legittimo proprietario.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!