Pensionato ternano trova ladro in casa. Arrestato 45enne di Napoli - Tuttoggi.info

Pensionato ternano trova ladro in casa. Arrestato 45enne di Napoli

Redazione

Pensionato ternano trova ladro in casa. Arrestato 45enne di Napoli

Sab, 01/12/2012 - 12:57

Condividi su:


Lu. Bi.
Ha trovato una spiacevole sorpresa un pensionato ternano di 65 anni facendo rientro a casa nella tarda sera di ieri. L'uomo ha trovato 3 ladri intenti a rubare all'interno del suo appartamento e all'arrivo del proprietario si sono dati precipitosamente alla fuga. Uno dei 3 aveva scassinato la porta dell'appartamento situato nella zona di Borgo Bovio con un piede di porco, ma l'arrivo del proprietario è stato tempestivo. Il pensionato ha subito dato l'allarme al 112 e una pattuglia di Carabinieri è intervenuta sul posto. Nelle vicinanze i militari sono riusciti a trovare l'uomo che si era dato alla fuga, mentre gli altri 2 complici, che nel frattempo fungevano da palo, sono riusciti a far perdere le loro tracce. Per il ladro, 45enne di origini napoletane e pregiudicato, è stata disposta una reclusione in carcere di 14 mesi perchè recidivo.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!