Pensionato esce di casa per rubare, denunciato - Tuttoggi.info

Pensionato esce di casa per rubare, denunciato

Redazione

Pensionato esce di casa per rubare, denunciato

Il pensionato è stato anche sanzionato per essere uscito di casa senza un valido motivo
Sab, 25/04/2020 - 11:00

Condividi su:


E’ un pensionato di 58 anni l’uomo fermato dalla Polizia di Stato nella tarda mattina di venerdì dopo aver commesso un furto in abitazione.

L’uomo, originario della provincia di Rieti e residente a Terni, si era introdotto in una casa in una zona rurale di Gabelletta; dopo aver rotto la porta di ingresso, aveva asportato vari oggetti ed era fuggito a bordo della sua auto, una brevissima fuga prima di essere intercettato dagli agenti.

I fatti

Il proprietario dell’abitazione, infatti, aveva sentito dei rumori mentre era al lavoro nei campi attigui alla casa ed aveva telefonato al 113.

Restando in contatto con l’operatore, aveva diretto le pattuglie della Squadra Volante e della DIGOS, che già si trovavano in zona per i quotidiani controlli Covid-19, e che hanno fermato l’uomo alla guida, sempre con la mascherina indossata.

Nell’abitacolo, gli agenti hanno trovato vari arnesi, tra cui un piede di porco, oltre alla refurtiva, che è stata riconsegnata al proprietario.

Il pensionato è stato anche sanzionato per essere uscito di casa senza un valido motivo, come previsto dalla legge per il contenimento della diffusione del Coronavirus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!