Pensionato arrestato per falso | Sconterà 8 mesi ai domiciliari -

Pensionato arrestato per falso | Sconterà 8 mesi ai domiciliari

Redazione

Pensionato arrestato per falso | Sconterà 8 mesi ai domiciliari

La sentenza è stata emessa dalla Corte D'Appello di Perugia
Gio, 21/05/2015 - 13:36

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri hanno rintracciato e tratto in arresto un 70enne pensionato pregiudicato originario della provincia di Pistoia ma residente a Terni.
Nei suoi confronti infatti la Procura Generale presso la Corte d’Appello di Perugia ha emesso un ordine di esecuzione di pena che lo condanna all’espiazione di 8 mesi in regime di detenzione domiciliare.
La condanna dell’uomo è scaturita da precedenti reati contro il patrimonio (emissione di assegni a vuoto, sottrazione di cose sottoposte a pignoramento, truffa e ricettazione) nonché reati tributari e falsità in scritture private.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!