Penna in Teverina, furto di carburante in azienda agricola. Carabinieri denunciano 5 uomini - Tuttoggi.info

Penna in Teverina, furto di carburante in azienda agricola. Carabinieri denunciano 5 uomini

Redazione

Penna in Teverina, furto di carburante in azienda agricola. Carabinieri denunciano 5 uomini

Gio, 19/04/2012 - 19:40

Condividi su:


Nei giorni scorsi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Amelia hanno deferito in stato di libertà 5 cittadini rumeni per furto.
I Carabinieri, allertati nella notte per il furto di un ingente quantitativo di carburante asportato da un’azienda agricola di Penna in Teverina (TR) hanno bloccato, nei pressi di Montecastrilli, i cinque uomini a bordo di un’autovettura straniera. All'interno del veicolo sono state rinvenute alcune taniche contenenti tutto il carburante che era stato rubato in Penna in Teverina.
Pertanto i cinque sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Terni mentre il carburante recuperato è stato restituito al legittimo proprietario.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!