Pd Umbertide, rinnovati direttivi e segretari di circolo - Tuttoggi.info

Pd Umbertide, rinnovati direttivi e segretari di circolo

Redazione

Pd Umbertide, rinnovati direttivi e segretari di circolo

Al congresso hanno votato circa 300 iscritti, ecco tutti i nomi
Dom, 02/12/2018 - 10:00

Condividi su:


Si è tenuto nei giorni scorsi il congresso comunale del Partito Democratico di Umbertide, dove circa 300 iscritti hanno votato per il rinnovo dei direttivi e segretari dei circoli. Questi i nomi degli eletti: per il circolo di Pierantonio la segretaria è Romina Ricci, per il circolo di Calzolaro Marco Farinelli, per il circolo di Fontanelle/Petrelle Daniele Zepponi, per il circolo di Verna Alessandro Biagini, per il circolo della Valle del Niccone Elena Galmacci, per il circolo di Montecastelli Alessandro Orfanini, e per i tre circoli del centro urbano Spartaco Montanucci (CU1), Mauro Mancini (CU2) e Marco Montanucci (CU3). Segretario comunale è stato eletto, all’unanimità, Filippo Corbucci e il nuovo capogruppo è Matteo Ventanni. “

Una giovane squadra per ripartire, – dicono dalla segreteria – per fare un’opposizione attenta a questa Amministrazione leghista, per ricostruire un’alternativa di governo e di progetto, per essere propositivi nell’interesse di Umbertide. Insieme, si riparte per costruire”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!