PD Terni presenta la nuova squadra, otto donne e sette uomini per il Segretario Bellini - Tuttoggi.info

PD Terni presenta la nuova squadra, otto donne e sette uomini per il Segretario Bellini

Redazione

PD Terni presenta la nuova squadra, otto donne e sette uomini per il Segretario Bellini

Gio, 10/06/2021 - 15:13

Condividi su:


Si tratta di Incarichi tematici di grande attualità e che restituiscono una cifra identitaria credibile e riconoscibile al partito ternano

Incarichi tematici di grande attualità e che restituiscono una cifra identitaria credibile e riconoscibile, attenzione e cura per gli aspetti organizzativi, una nuova scommessa sulla comunicazione. Otto donne, sette uomini, territori, competenze, impegno e obiettivi ambiziosi.

E’ la segreteria di Fabrizio Bellini, numero uno dei dem della provincia di Terni, formalizzata nei giorni scorsi e già al lavoro per aprire una nuova stagione.

“Abbiamo bisogno – sottolinea Bellini in una nota – di rafforzare la nostra presenza nei territori e nella società, lavorando su contenuti e proposte e una visione all’altezza delle sfide complicate che ci attendono. Dobbiamo aprirci, dialogare con le persone che si aspettano da noi risposte concrete alle difficoltà, elaborare, nel confronto e nella condivisione, prospettive nuove. Per questo ho voluto accanto a me persone di grande qualità, politica e umana, che sapranno dare al Pd un contributo importante e innovativo.

Vogliamo essere punto di riferimento credibile per quanti credono che una società più giusta e uguale si possa costruire, praticando i valori e le idee che da sempre ci contraddistinguono con la capacità e l’ambizione di aprire riflessioni nuove per tempi nuovi”.

La squadra

Al fianco del segretario, dunque, lavoreranno Agnese Cupido, con delega alla comunicazione, Martina Mescolini, al welfare e terzo settore, Chiara Tiracorrendo, a sostenibilità, valorizzazione del territorio, paesaggio e turismo, Michele Di Girolamo, a giovani, associazionismo, sport e giustizia, Vania Buiarelli, politiche sociali per la parità di genere e l’inclusione, cooperazione, Martina Soldi, servizi alle persone, integrazione sociale e diritti, Gianni Giombolini, economia, green economy, pmi, infrastrutture, mobilità e trasporti, Nicoletta Valli, istruzione, università e ricerca, Andrea Agnetti, cultura, Federica Fedeli, ambiente e transizione ecologica, Leonardo Pimpolari, salute e sanità, Daniele Gentili, enti locali, autonomie territoriali e servizi a rete, Elisabetta Corbucci, politiche del lavoro e formazione permanente, Jonathan Monti, organizzazione e tesseramento, Alberto Pileri, tesoriere.

Parteciperà ai lavori della segreteria anche Mara Gilioni, presidente dell’assemblea provinciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!