Pd Gubbio, si dimettono segretario e vice - Tuttoggi

Pd Gubbio, si dimettono segretario e vice

Redazione

Pd Gubbio, si dimettono segretario e vice

Lo annuncia lo stesso Claudio Ruspi con una nota ufficiale / Si fanno da parte anche 5 membri della direzione politica
Mer, 18/06/2014 - 16:38

Condividi su:


“Nella serata del 16 giugno, durante l’Unione Comunale del PD di Gubbio, il segretario e la vice segretaria (Virna Venerucci, ndr) hanno rimesso il loro mandato nelle mani dell’unione comunale”.  Questo si legge nella nota diffusa dal Partito Democratico eugubino firmata del segretario Claudio Ruspi.

Contemporaneamente sono state ratificate le dimissioni presentate da 5 membri della direzione politica: Giuliano Bettelli, Riccardo Rossi, Andrea Ragnacci, Giacomo Mancini e Giuseppe Merli, “come atto di serietà e responsabilità dopo il risultato emerso da questa tornata elettorale”.

“Auspichiamo che ciò apra una seria riflessione interna su quanto accaduto, – continua la nota – affinché il Partito Democratico riparta con forza e determinazione verso una nuova stagione politica, più incisiva e coraggiosa. Siamo ancora il primo partito della città e questo ci fa assumere con maggiore onere il peso di esserne dirigenti. Con spirito di servizio rimaniamo a disposizione dei cittadini che chiedono a gran voce una fase di rinnovamento senza arroccarsi su posizioni predefinite e inutili. Auspichiamo di tornare a lavorare in un rinnovato spirito di collegialità guardando oltre, per il futuro del partito e della nostra città”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!