Pd Gubbio, mancata votazione per il nuovo segretario comunale / Rossi si ritira - Tuttoggi.info

Pd Gubbio, mancata votazione per il nuovo segretario comunale / Rossi si ritira

Redazione

Pd Gubbio, mancata votazione per il nuovo segretario comunale / Rossi si ritira

Gio, 16/01/2014 - 12:22

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Non è andata a buon fine neppure la seconda votazione per l'elezione del segretario comunale del Pd di Gubbio, dopo la prima fumata nera. A primeggiare come unico nome e candidato nello scrutinio c'era solo Riccardo Rossi, un nome proposto dal consigliere regionale Andrea Smacchi, di cuperliana estrazione. Ma le altre aree, e in particolare l'anima renziana del partito, non ha fatto fronte comune, in parte non ritrovandosi neppure sulla questione del programma. E' così che los tesso Rossi ha deciso di ritirare la sua candidatura, dopo la votazione che lo ha visto uscire con 19 voti favorevoli sui 52 complessivi. Michele Sarli rimane dunque al suo posto.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!