Paziente precipita dalla finestra dell'ospedale e muore, indaga la polizia

Paziente precipita dalla finestra dell’ospedale e muore, indaga la polizia

Redazione

Paziente precipita dalla finestra dell’ospedale e muore, indaga la polizia

Gio, 23/05/2024 - 15:41

Condividi su:


L'allarme dato nella notte dagli infermieri, probabilmente si è trattato di un gesto volontario

Questa notte, il personale della Polizia di Stato di Perugia, è intervenuto all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove personale sanitario ha segnalato la morte di un paziente, un uomo classe 1958, caduto dalla finestra, presumibilmente per un gesto volontario.

In particolare, è stato il personale infermieristico che, non avendo trovato l’uomo all’interno della sua camera nel corso del consueto giro di controllo, insospettito, ha lanciato l’allarme. Le ricerche hanno consentito di ritrovare l’uomo senza vita sul selciato al di sotto dell’edificio.

Gli accertamenti dei sanitari hanno permesso di appurare che l’uomo era deceduto per la caduta dal secondo piano, dalla finestra della camera ove lo stesso era ricoverato.

Sul posto è in seguito intervenuto personale della Polizia di Stato che, mediante gli agenti del Gabinetto provinciale della polizia Scientifica, ha effettuava i rilievi del caso, appurando che, al momento, non sono emersi elementi diversi da quelli che lasciano propendere ad un gesto volontario.

Sono comunque in corso gli approfondimenti, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, finalizzati a ricostruire la dinamica della vicenda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!