Paura a Trapani per Serse Cosmi | In fiamme la sua auto - Tuttoggi

Paura a Trapani per Serse Cosmi | In fiamme la sua auto

Redazione

Paura a Trapani per Serse Cosmi | In fiamme la sua auto

Due boati intorno a mezzanotte, poi l'incendio vicino la sua abitazione | Solidarietà dalla curva |
Gio, 06/10/2016 - 12:19

Condividi su:


Paura nella notte per Serse Cosmi, allenatore perugino oggi alla guida della squadra di calcio del Trapani: la sua auto infatti è andata a fuoco intorno a mezzanotte del 5 ottobre proprio di fronte la sua abitazione, nella frazione di Pizzolungo di Erice, dove la sua auto era parcheggiata. In base alla ricostruzione dei fatti, l’allenatore avrebbe sentito due boati, poi si sarebbe accorto delle fiamme. Sul posto, scattato l’allarme, si sono portati i vigili del fuoco, che si sono occupati di spegnere l’incendio che ha avvolto l’Audi del mister, e gli agenti delle volanti della polizia di Trapani che indagano sulla vicenda. Anche l’allenatore è stato ascoltato in Questura. La polizia non esclude la pista dolosa.

Serse Cosmi ha deciso, dopo l’incendio, di rientrare in Umbria. Immediata la risposta da parte dei tifosi della curva del Trapani, che con una loro nota hanno espresso solidarietà per quanto avvenuto: “piena solidarietà al nostro mister“, scrivono. “I tifosi della Curva prendono le distanze da ciò che è accaduto e confidano nelle indagini delle autorità preposte affinché venga fatta piena luce sull’accaduto“. Messaggi di solidarietà sono arrivati a Cosmi anche da Perugia.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!