Paura nella notte a Bocca Serriola, perde controllo del furgone e finisce nel fiume - Tuttoggi.info

Paura nella notte a Bocca Serriola, perde controllo del furgone e finisce nel fiume

Davide Baccarini

Paura nella notte a Bocca Serriola, perde controllo del furgone e finisce nel fiume

Mar, 31/01/2023 - 08:45

Condividi su:


Sul posto sono intervenuti Soccorso Alpino e vigili del fuoco che hanno estratto l'uomo dalla vettura, consegnandolo al 118

Paura nella notte (30 gennaio) a Bocca Serriola, il valico tra i Comuni di Città di Castello e Apecchio. Poco prima delle 23, proprio lungo l’Apecchiese, una persona è finita in un fiume dopo aver perso il controllo del proprio furgone.

Sul posto sono subito arrivate le squadre del Soccorso Alpino e Speleologico Umbria e dei vigili del fuoco, che hanno collaborato per estrarre dalla vettura il conducente, per poi stabilizzarlo e consegnarlo alle cure dei sanitari del 118. A supporto delle operazioni è intervenuto anche il Soccorso Alpino Marche.

Non si conoscono ancora le cause dell’incidente – che sulla “buia” Apecchiese potrebbero spaziare anche dall’attraversamento di animali selvatici al ghiaccio sulla strada – né le condizioni dell’uomo, portato subito in ospedale. Il furgone è stato recuperato questa mattina (31 gennaio) dall’autogru dei vigili del fuoco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!