Paura a Monte Tezio, scoppia incendio | Vigili del fuoco al lavoro -

Paura a Monte Tezio, scoppia incendio | Vigili del fuoco al lavoro

Redazione

Paura a Monte Tezio, scoppia incendio | Vigili del fuoco al lavoro

Sul posto anche l'Agenzia Forestale | A Corciano in un terreno agricolo muoiono due vitelli
Mer, 09/08/2017 - 18:15

Condividi su:


Ancora fiamme in Umbria. Ancora un incendio, sviluppatosi nel pomeriggio di oggi, mercoledì 9 agosto, in una zona del Monte Tezio, vicino Perugia. Due le squadre dei vigili del fuoco intervenute, partite da Madonna Alta, insieme anche a due squadre dell’agenzia di forestazione. L’incendio si sarebbe originato da alcune sterpaglie, nell’area della frazione di Compresso, mentre la siccità, il vento caldo e le temperature alte avrebbero favorito il propagarsi delle fiamme.

In un altro incendio, scoppiato a Corciano, in località Castelvetro, sempre nel pomeriggio di oggi, in un terreno agricolo sono deceduti due vitelli. Sul posto i vigili del fuoco.

©Riproduzione riservata

Articolo correlato: Terni, torna incubo incendio in Valserra | Tornano i canadair

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!