Paura in via del Fagiano. Un folle lancia l'auto a tutta velocità sulle scalette - Tuttoggi.info

Paura in via del Fagiano. Un folle lancia l'auto a tutta velocità sulle scalette

Redazione

Paura in via del Fagiano. Un folle lancia l'auto a tutta velocità sulle scalette

Lun, 04/02/2013 - 15:46

Condividi su:


Sara Minciaroni

Aggiornamento 16.15

L'auto abbandonata sulle scalette di via del Fagiano, pochi minuti prima aveva causato un incidente nella zona di Elce. Dopo aver tamponato un altro veicolo si era data alla fuga e sulle sue tracce stavano già gli agenti della questura. L'auto è poi risultata essere stata rubata, ed è questo il motivo che avrebbe spinto il conducente a darsi alla fuga: prima lanciando l'auto sulle scalette e poi fuggendo a piedi. Gli inquirenti sulle sue tracce hanno già comunque elementi utili alle indagini tra cui appunto la descrizione dettagliata dell'uomo.


Momenti di panico in pieno centro storico. Pochi minuti fa, un folle, alla guida di una Volkswagen di colore scuro si è lanciato a tutta velocità in salita sulle scalette che congiungono via del Fagiano con via Benedetta in pieno centro a Perugia.

Una ragazza che a piedi stava salendo le scale ha rischiato di rimanere travolta dalla corsa del mezzo. Alla guida dell'auto c'era un uomo di cui al momento non si conosce l'identità e che quando l'auto si è fermata è sceso dandosi alla fuga.

Sul posto è accorsa una volante della polizia. Non è chiaro se l'auto stesse fuggendo proprio perchè inseguita dagli stessi agenti. Indagini sono tutt'ora in corso e tutta la zona è perlustrata alla ricerca del fuggitivo.

Foto Nicola Palumbo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!