Paura in Corso Cavour, cappelleria rapinata in pieno giorno - Tuttoggi.info

Paura in Corso Cavour, cappelleria rapinata in pieno giorno

Sara Minciaroni

Paura in Corso Cavour, cappelleria rapinata in pieno giorno

Il malvivente si è introdotto nel negozio e ha portato via 200 euro / In mano una bottiglia di birra
Ven, 09/05/2014 - 16:57

Condividi su:


Si è portato via circa 200 euro il malvivente che questa mattina ha messo a segno un furto che ha poi assunto tutte le caratteristiche della rapina. A sorprenderlo infatti con le mani nella cassetta del contante è stata la proprietaria della cappelleria Clizia ai piedi delle scalette di Sant’Ercolano. L’uomo ha approfittato di un momento in cui la donna era uscita dal negozio per rispondere ad una telefonata che le era arrivata sul cellulare e si è introdotto nell’esercizio commerciale di Corso Cavour.

La donna, quando si è accorta di cosa stava accadendo ha accennato la chiusura della porta con l’intento di chiudere dentro il ladro, ma non ci è riuscita, anche perchè spaventata dal fatto che lui avesse in mano una bottiglia di vetro che facilmente t sarebbe potuta diventare un’arma da brandire contro di lei. Le urla della donna hanno richiamato i colleghi commercianti ma non c’è stato nulla da fare perchè il balordo è riuscito a scappare. Ora sulla vicenda indagano i carabinieri. La titolare del negozio ha così commentato: “Ho avuto paura, ma ho anche tentato di corrergli dietro, purtroppo non c’è stato niente da fare”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!