Paura ad Assisi, bimbo di 3 anni investito in centro - Tuttoggi.info

Paura ad Assisi, bimbo di 3 anni investito in centro

Redazione

Paura ad Assisi, bimbo di 3 anni investito in centro

Gio, 04/03/2021 - 19:00

Condividi su:


Portato in ospedale a Perugia, il piccolo era cosciente e sta venendo sottoposto ai controlli del caso

Ha 3 anni il bimbo investito in centro ad Assisi nel pomeriggio di giovedì 4 marzo nella zona di San Pietro, ad Assisi.

Secondo i primi rilievi della municipale della città serafica, il piccolo sarebbe sfuggito al controllo della mamma e investito da un’auto condotta da una ventenne assisana. Madre e figlio stavano uscendo da casa. L’auto – la cui conducente non ha fatto in tempo a frenare – non andava veloce.

Bimbo investito trasportato all’ospedale di Perugia

Il bimbo investito, trasportato in ospedale a Perugia in codice rosso, è al momento sottoposto ad accertamenti. Il bimbo sarebbe rimasto vigile e cosciente e non sarebbe in gravi condizioni.

Dai primi accertamenti, non avrebbe nulla di rotto ma avrebbe riportato fortunatamente soltanto alcune contusioni. Verrà comunque ricoverato per alcuni giorni in osservazione breve al reparto di pediatria del Santa Maria della Misericordia vista la tenera età.

A condurre i rilievi del caso la municipale capitanata dal comandante Antonio Gentili

(ultimo aggiornamento alle ore 20)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!