Passaggio della Campana al Kiwanis Club di Terni - Tuttoggi.info

Passaggio della Campana al Kiwanis Club di Terni

Redazione

Passaggio della Campana al Kiwanis Club di Terni

Sarà Massimo Sabatini a guidare il Club ternano per l'anno sociale 2018/2019, al posto della uscente, Luisella Scottegna
Lun, 29/10/2018 - 17:18

Condividi su:


Alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione 9 Umbro-Sabina, rag. Vittorio Pulcinelli del Club di Assisi Pax Et Libertas, della Presidente del Club Perugia Etrusca Prof.ssa Maria Cristina Tanchi e dei rappresentanti del Club di Antrodoco Tota Sabina Civitas, Nicola Cattanei e Vittorio Guidotto si è festeggiato il passaggio della campana tra il presidente outgoing Luisella Scottegna e  Presidente incoming Massimo Sabatini.

Luisella Scottegna ha riassunto i Service Distrettuali svolti nel corso del passato anno sociale: Eliminate, Un uovo per la Vita e Happy Child e comunicato che il Club ha ottenuto un particolare riconoscimento dall’UNICEF per l’impegno profuso a favore dei bambini non accompagnati grazie al proficuo lavoro svolto col Service Happy Child.

Il presidente incoming nel suo saluto ai soci ha comunicato che anche nel nuovo anno sociale il Club oltre ad impegnarsi nei Service Distrettuali continuerà la collaborazione con la BCT con la donazione di libri e volumi a favore dei bambini di famiglie in difficoltà economiche.

La Presidente delKC-Perugia Etrusca nel congratularsi col Presidente incoming e ringraziato la Presidente outgoing per la fattiva collaborazione ha colto l’occasione per ricordare ai presenti la gioia per la bella manifestazione, ricorrendo ormai i dieci anni da quando il Club Perugino consegnò la Charter per la fondazione del Club Ternano, con l’allora Luogotenente Dr Fulvio Bussani.

Il Luogotenente Vittorio Pulcinelli dopo il passaggio delle consegne attraverso lo scambio del collare e l’insediamento del Dr Massimo Sabatini ha portato il saluto del Governatore del Distretto Italia-San Marino Franco Gagliardini. La giornata si è conclusa con l’immissione di un nuovo socio, il Dottore Commercialista Roberto Bagliomini.

IL NUOVO DIRETTIVO DEL CLUB
Massimo Sabatini Presidente
Luisella Scottegna Past Presidente
Massimo Asciutti Presidente Eletto e Vice Presidente
Stanislao Mattace Vice Presidente eCerimoniere Aggiunto
Luciano Binnella Segretario
Carlo Vernelli Cerimonie e Web Master
Maurizio Chiocchia Tesoriere
Eleonora Piermarini Chair del Service

Vernelli Franco, Ragni Graziella, Nicola Barbuto e Lorenzo Piermarini / Consiglieri

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!